Carburante GPL

Un bene ecologico

Un bene ecologico

Per viaggiare ecologicamente . La combustione senza residui del carburante GPL riduce sensibilmente le emissioni di pollini per rapporto ai carburanti classici. Viaggiare con GPL vuol dire viaggiare ecologicamente, senza ceneri, senza polveri fini e senza concessioni alla mobilità.

Né fuliggine né polveri fini

Le emissioni causate dalla circolazione sono responsabili per lo smog,e ne sono la causa per la morte dei boschi (foreste) . I veicoli a gas possono ridurre queste emissioni..

Utilizzando il carburante GPL viaggiate più puliti. Inoltre i veicoli GPL espellono molto meno gas di scarico contenente Benzolo Aldehyde e idrocarburi aromatici, nocivi alla salute. 

Quali sono i vantaggi del GPL?

  •     Agite a favore dell’ambiente
  •     L’emissione del CO2 è del 15% in meno di un veicolo a gasolio
  •     Le emissioni di scarico si riducono di oltre l’80%.
  •     Non si emettono polveri fini, grazie ad una combustione senza residui.

Importante: I conducenti con motori GPL non subiscono perdite di rendimento della loro vettura, e fanno il pieno con comodità e veloce come sempre fatto. Un pieno infatti permette di percorrere più di 700 km. Se necessita potete cambiare carburante premendo l’apposito pulsante sul cruscotto della vostra vettura. O con un parco veicoli, oppure con una stazione di servizio l’installazione di una stazione GPL propria porterà sempre dei grandi vantaggi economici.

Da scaricare: