Riscaldamento sostituzione

Sostituzione il serbatoio olio interrato a parete semplice

Sostituzione il serbatoio olio interrato a parete semplice

Con il gas propano liquido, lei può non solo arrostire la carne sul grill o i cibi in una grande cucina di un ristorante, ma il gas liquido si presta molto bene anche come fonte di energia di riscaldamento.

In considerazione delle limitate emissioni di CO2 , della competitività nell’investimento e nei costi di esercizio esso rappresenta una concreta alternativa al riscaldamento con olio combustibile.

Come possessore di un serbatoio ad d’olio interrato a parete semplice, probabilmente è venuto a conoscenza che questo tipo di serbatoi dal 2015 non saranno piú permessi. É quindi tenuto a rinnovarlo con grandi oneri, oppure a metterlo fuori esercizio. Se non ha già riflettuto su cosa fare del suo serbatoio entro la fine di quest’anno, quella che le proponiamo, potrebbe essere una buona soluzione per lei.

Questo è il momento ideale per sostituire il serbatoio d’olio interrato con un serbatoio per il gas, così da poter riscaldare in futuro in modo economico e rispettoso dell’ambiente grazie al gas propano liquido.

VITOGAZ  la sostiene in questo impegno offrendole un pacchetto completo senza problemi: dallo scavo fino alla posa del serbatoio, dalla costruzione della condotta del gas fino alla produzione del calore, ci occupiamo noi di tutto. Inoltre portiamo a smaltimento il suo vecchio serbatoio dell’olio in modo appropriato. Lei può contare tranquillamente su di noi.

Con il passaggio del riscaldamento da olio a gas liquido lei mantiene quasi completamente l’impianto esistente. Ne derivano solo pochi specifici requisiti costruttivi da sostituire . Ci telefoni pure al numero 058 458 75 55, saremo lieti di poterle fornire la nostra consulenza nel corso di un colloquio non vincolante.

Ci potrete sempre contattare utilizzando l’apposito formulario oppure sotto Adresse welcome(at)vitogaz.ch.