Tipi di serbatoio

Una soluzione per tutti

Se decidete per la posa di una cisterna , VITOGAZ vi propone 2 alternative per lo stoccaggio di questa energia pulita e economica. Avete bisogno solo di un piccolo pezzo di terreno attorno alla casa , dove poter posare la cisterna. La cantina , utilizzata per la cisterna a gasolio, può essere utilizzata per altri scopi, oppure non avete previsto nella progettazione del nuovo abitato questo locale—meglio così.

VITOGAZ vi offre due tipi di serbatoio:

Il serbatoio sopra terra (Aero)

Questa variante può essere utilizzata, se il posto disponibile nel vostro giardino è sufficiente. Di facile posa, minimi o quasi nulli gli interventi sul suolo. Necessita solo di una lastra in beton per la posa . Per la scelta del posto di posa, bisogna tener conto che il camion cisterna possa accedere per il rifornimento. La lunghezza del tubo è di 40 metri.

Il serbatoio interrato (Interra)

La soluzione discreta ed elegante per lo stoccaggio del gas propano. Ne consente un inserimento armonico nell’architettura del giardino. In vista è solo la copertura della rubinetteria, un coperchio di un diametro di ca. 1 metro, a livello del terreno.

  • Interra Nova 2.4m3 - 12.6m3
  • Interra Grande >12.6m3

Da scaricare: