Sicurezza e ambiente

La sicurezza dei nostri clienti, fornitori e collaboratori è l’obiettivo prioritario di VITOGAZ. La stessa cura è riservata all’ambiente. Per queste ragioni VITOGAZ lavora a livello mondiale con standard di sicurezza ben definiti, e si dota di un sistema applicato alla gestione per la salute, sicurezza sul lavoro e protezione dell’ambiente.

Una grigliata con più sicurezza

Ogni bombola è munita di un sigillo di sicurezza (garanzia), che viene tolto prima dell’utilizzo, il quale ne è la prova che la bombola è stata riempita e controllata da VITOGAZ. Il limitatore di flusso VITOGAZ, vi da più sicurezza per le vostre grigliate, senza limitarne l’impiego.

Controlli durante il riempimento

Tutte le bombole restituite dai clienti, vengono controllate se (sono state) danneggiate. Solo dopo ulteriori controlli le bombole vengono di nuovo riempite e controllate se ci sono delle perdite. Se tutti questi controlli soddisfanno le esigenze VITOGAZ, saranno poi di nuovo pronte per la fornitura ai clienti.

Consigli sulla sicurezza – I rischi degli apparecchi a gas con regolatori di pressione esterie !

Attenzione: nella maggior parte dei casi i regolatori di pressione dei grill a gas esteri non sono compatibili con le bombole del gas vendute in Svizzera!