Lario Kramer

VITOGAZ Switzerland AG continua la sua sponsorizzazione nello sport della lotta. Dopo il partenariato con il re della lotta Matthias Glarner dal 2016, VITOGAZ sostiene ora il giovane talento Lario Kramer del cantone di Friburgo.

Stefan Hubacher (Manager Marketing Communication), Lario Kramer (Schwinger), Herbert Schorro (Sales & Marketing Director)

Lario Kramer, 22 anni, è considerato un grande giovane talento. A 19 anni, in modo sorprendente ha vinto la tradizionale Stoos-Schwinget nel cantone di Schwyz nel 2018. Nello stesso anno, è stato nominato giovane promessa dell'anno. Vincere la corona all'ESAF 2019 è stato il suo ultimo momento culminante prima che il Coronavirus costringesse a una pausa nello sport della lotta. Lario sta approfittando dell’interruzione della competizione per allenarsi duramente per raggiungere il top nazionale

Lario Kramer esercita come orticoltore. Lavora nella fattoria dei suoi genitori a Galmiz, vicino a Murten, e attualmente si sta formando per diventare assistente di gestione nelle imprese agricole. Oltre a coltivare verdure, i suoi genitori gestiscono un'azienda di ingrasso di pollame - dove il gas liquefatto VITOGAZ fornisce l'energia necessaria.

La tradizione d sponsorizzare la lotta

Non è un caso che VITOGAZ abbia deciso ancora una volta di sponsorizzare la lotta. L'impegno in questo sport tipicamente svizzero è in linea con i valori aziendali del leader del mercato del gas liquefatto: VITOGAZ vende solo gas di produzione svizzera e da molti anni mantiene comprovate collaborazioni con fornitori locali. Sponsorizzando un giovane lottatore, l'azienda si impegna anche a promuovere i giovani talenti e a sostenere uno sport che ha avuto un’importante espansione negli ultimi anni.

www.lariokramer.ch